ABBIAMO RECENSITO BEATS & HATE: UN DISCO DA ASCOLTARE ASSOLUTAMENTE!

Flow fenomenale, rime potenti e beat freschi. Tutto questo è “BEATS & HATE“, il nuovo disco di E-GREEN che sta facendo impazzire tutti per la sua originalità e completezza. Volete scoprirlo insieme a noi? Corri su ROOZ RADIO!Sono stati due mesi pieni di sorprese e di regali, ma anche di sofferenza e di attesa. Tutti lo aspettavano ed adesso è qui. Dopo la campagna di MUSIC RAISER che ha fruttato al nostro Gigi più di 69.000 euro (record assoluto per una campagna crowdfunding), possiamo finalmente gustarci il lavoro del rapper di Varese in versione digitale (ma ancora per poco, visto che si sta lavorando per le consegne della copia fisica).

Un disco che non delude le aspettative: già da tempo Fantini ci aveva annunciato l’assenza di featuring che però è stata pienamente colmata dalle incredibili strofe che compongono ogni traccia. Rime che ci raccontano ancora una volta di come il rap influenzi la sua vita, sincere e a volte quasi malinconiche, dove il rapper si racconta nudo e crudo,  e punchline che abbatterebbero un muro di cemento armato. Beat che, grazie al fantastico lavoro dei tanti producer che hanno partecipato al progetto ( tra cui BIG THINGS, THE CEASARS e BIG JOE), regalano al disco un suono originale e del tutto nuovo. Il tutto mixato e registrato da BASSI MAESTRO nel suo nuovo studio a Milano.

Difficile pretendere qualcosa di più da un disco, e soprattutto impossibile pensare che E Green potesse deludere le aspettative, nonostante in molti ritenevano che non fosse possibile riproporre un disco strepitoso portandosi sulle spalle il peso di “Il Cuore E La Fame“. Ma questa è la riconferma che, attualmente, Ever Green  sia tra i più grandi del rap italiano.

e green beats & hate copertina

tracklist beats & hate

 

 

 

 

 

Lascia un commento!