ALLA SCOPERTA DI MR FOX, UN PICCOLO PEZZO DI ITALIA A LONDRA!

Si sa, Londra è la città dove il talento di migliaia di artisti di culture differenti si riversa in strada e nelle piazze. E uno di questi è MR FOX, giovane beatboxer e rapper italiano. Corri su Rooz Radio per saperne di più!

Non sentendosi a suo agio in un paese che non offre spazio e opportunità ai giovani, MR FOX, partito dalle splendide terre della Sardegna, più precisamente da Guspini,  ha deciso di trasferirsi a Londra per coltivare le sue più grandi passioni che lo accompagnano da quando era bambino: il rap e il beatboxing.

Un vero e proprio “akai umano“, capace di conciliare due discipline dell’hip-hop per creare pezzi dal sound classico ma originale.

Basta una scheda audio e un mic e per Mr Fox il gioco è fatto.

Immerso nello splendido scenario che offre uno dei più bei quartieri di Londra, Camden Town, è stato in grado di incantare i turisti che erano di passaggio con il suo ampio repertorio che include grandi beat appartenenti a pezzi di fama mondiale e anche due suoi pezzi.

Qui sotto vi proponiamo le sue due tracce e vi lasciamo i link per andarlo a cercare su Facebook e YouTube. Supportate il vero talento italiano!

Pagina Facebook: https://www.facebook.com/MrFox-437188753139780/

Canale YouTube: https://www.youtube.com/channel/UCCABC9Qw-Bx-wkuadPQpalA