ABBIAMO ASCOLTATO “4PM IN MILANO”, IL NUOVO SINGOLO DI EGREEN!

Manca ormai poco all’uscita del suo nuovo album e Egreen ci tiene a ricordarlo con “4PM IN MILANO“, nuovo singolo fresco fresco di pubblicazione. Corri su Rooz Radio per ascoltarlo e saperne di più!

Dopo i vari lavori successivi alll’uscita di More Hate (vedi il mixtape “Bengala” con Attila, i vari singoli come “T.O.M.A.” o le collaborazioni con Dj Herca), Egreen lancia “4PM IN MILANO“, singolo che non solo anticipa l’uscita del tanto atteso album ma ci da anche qualche piccola informazione a riguardo.

Non è un caso infatti che alla fina del brano ci sia questa frase:

“QUEST’ANNO L’INVERNO ARRIVA IN PRIMAVERA”

riferendosi appunto al periodo previsto per la pubblicazione dell’album (più precisamente Aprile, come scritto nella descrizione del video).

Ma “4PM IN MILANO” non è solo questo. Possiamo dire che sia un ennesima dedica al rap italiano. Lo capiamo dallo stile boom bap (ma non troppo) del beat alle numerose citazioni ( come quella a Dj Gruff quando dice “le parole le capisci perchè sono in italiano“).

Degno di nota anche il video, che riproduce la grafica delle Instagram Stories, e i nuovi claim stampati sulla maglia che recitano “STOP WATCHING RAP MUSIC” e “RESPECT SKILLS“.

Qui sotto potete godervi il video. Buon ascolto e supporta Egreen!

Lascia un commento!