ROOZ RADIO PRESENTA: “DESTINESIA”, IL DEBUTTO DEI NONVERSERRORIST!

Destinesia” segna il debutto nella scena rap dei Nonverserrorist, che in questi giorni ci presentano il video di  “Rugged and Raw“, secondo estratto dell’album. Corri ad ascoltarlo su Rooz Radio!

Nato dall’esigenza di ridare al rap le note nude e crude di un tempo e i temi originali che gli hanno permesso di sfondare nella golden age degli anni ’90, “Destinesia” si presenta come un album carico di significato, che lascia ben poco spazio a suoni più attuali ma mira ad esaltare quelli che invece sono rimasti impressi nelle orecchie dei più nostalgici.

E se questo era l’intento, a nostro avviso il duo pugliese Nonverserrorist formato da Skid e Doublejay ha colpito proprio nel segno.

A rafforzare il messaggio lanciato dall’intero album troviamo inoltre numerose citazioni, come la celebre frase del testo “Street Opera” di Lord Bean (950, Fritz Da Cat):

“IMPARA DAI RACCONTI DEI VECCHI SEDUTI ATTORNO AL FUOCO”.

L’album vanta inoltre una collaborazione importante quale quella di Dj Argento, che ha realizzato numerosi scratch presenti in tre dei pezzi del progetto.

Rugged and Raw” è il secondo estratto dell’album e anche il video segue il concept lanciato dall’intero progetto.

Godetevelo qui con noi, su Rooz Radio! Buon ascolto!

 

 

Lascia un commento!