ROOZ RADIO WEEKLY: TUTTO CIO’ CHE E’ SUCCESSO QUESTA SETTIMANA!

Egreen in Vyral Italia 50 Spotify con il singolo “Non mi interessa“, il nuovo album di Mezzosangue e “Storie“, il nuovo singolo di Johnny Marsiglia e Big Joe. Tutto questo nel nuovo format di Rooz Radio, vieni a scoprirlo!

Per chi conosce bene Egreen la notizia di un suo singolo in una classifica di qualsivoglia piattaforma sembra quasi un ossimoro. Ebbene si, “Non mi interessa” è nella Vyral 50 di Spotify ed è il frutto della grande iniziativa lanciata dal rapper della scena milanese che premierà la città che avrà streammato di più il pezzo con un live di presentazione del suo nuovo album in uscita nelle prossime settimane. Cogliamo l’occasione quindi per invitarvi ad ascoltare il pezzo se anche voi volete vedere Gigi qui a Bari!

Ma le sorprese non sono finite qui. Mezzosangue è finalmente tornato, dopo ben tre anni di silenzio, con l’album “Tree Roots & Crown” e con il video del primo estratto del disco “Ned Kelly“. E’ sempre il buon vecchio Mezzosangue quello che sentiamo in questo disco, senza influenze musicali di stampo moderno e  con testi e beat nudi e crudi. Nell’album inoltre troviamo un featuring con Rancore, tra i più richiesti tra i fan dell’uno e dell’altro e che sicuramente non ha tradito minimamente le aspettative. Qui sotto vi lasciamo il video di “Ned Kelly“, del quale vi raccomandiamo un attento ascolto visto il grande significato che si cela dietro questo pezzo.

Ultimo ma non per importanza “Storie“, il nuovo singolo di casa Johnny Marsiglia & Big Joe. Che il duo siciliano abbiamo in serbo un nuovo album tra le mani? Ovvio, e dopo “Clessidra” questo pezzo ha alzato l’asticella di hype attorno ai due, complice forse anche il fatto che quest’ultimo singolo si avvicina ma non troppo alle nuove sonorità del rap italiano (cosa che a noi di Rooz Radio piace molto).

Lascia un commento!